1

Discussione: Chrome non funziona

Avrei bisogno nuovamente di una mano da qualche esperto.
Spiego il problema: ho un 1000h con Xp. Malauguratamente qualche giorno fa mi sono beccato un virus che, per fortuna, sono riuscito a debellare.
Tutto sembra funzionare bene come prima, ma non Chrome, che ho sempre utilizzato come browser predefinito. Ho provato a toglierlo e rimontarlo un paio di volte, ma proprio non va: il programma si carica ma la pagina resta bianca (la rotellina gira come se si stesse collegando al sito) e spesso, dopo un po

2

Re: Chrome non funziona

Gli altri browser funzionano?
Prova anche Chrome in versione portable
http://www.portableapps.com

EEE 1000HE 2Gb RAM, Win 8 Pro, Puppy Linux su SD
"When I was your age, we had 8 bit CPUs! And we liked it! And we didn't complain!"

3

Sì, explorer va benissimo.
Comunque proverò la versdione Portable.
Quel che mi chiedo è perchè fino a due giorni fa la versione standard funzionava benissimo e ora non più.

Devi disinstallare Chrome riavviare il pc e reinstallare chrome, se non riavvii l'operazione non serve a niente. Ciao

5

Nulla da fare, provato di tutto, ma chrome non va.
Non funziona neppure in modalità provvisoria.
sono veramente disperato!

6

Ma non funziona neanche in modalità portable?
A quel punto se gli altri browser funzionano potrebbe essere un firewall che blocca l'applicazione.

"When I was your age, we had 8 bit CPUs! And we liked it! And we didn't complain!"

7

non funziona nemmeno Portable.
Il firewall l'ho bloccato.
A questo punto tempo di aver ancora un virus o troian o che ne so che mi incasina il Pc, ma non riesco a venirne a capo. Ho provato con Hijack, e Combofix, ma nulla.
Provato anche il ripristino delle condizioni di fabbrica con F9, ma non funziona, probabilmente non c'è la partizione.
Avrei fatto anche una formattazione, purtroppo ho i dischetti originai persi in qualche scatolone (ho appena fatto un trasloco.
Non so veramente che fare

8

Prova Malwarebytes Antimalware, riesce a togliere roba parecchio ostica.

come AV prova anche avast si riesce a installare anche a pc infetto

se poi vuoi rischiare io penserei anche che chrome non si elimna completamente dal sistema hai provato a eradicare completamente tutte le cartelle dei preferiti e roba simile dal PC??

ƐeePC 901GO Arch with Kernel-Netbook[Grazie a dieghen per la guida e gli aiuti; a 3/4 di foro per tutti i consigli]

:9: (prova nuova faccina)

scherzi a parte anche con ccleaner puoi pulire il registro da eventuali tracce di chrome e poi re-installarlo.

Eeebox 2gb RAM|Samsung nc10 white with xp
Flickr

11

Ho provato tutte le strade che mi avete suggerito e molto altro, ma non c'è stato nulla da fare.
Alla fine, non vorrei mi si fosse corrotto qualche file di sistema... boh?
Comunque, ho piallato e reinstallato tutto.:9:
Un po' drastica ma probabilmente la soluzione più efficace.
Grazie a tutti.
A