1

Discussione: Passare al 7 Ultimate...programmi Asus?

Vorrei sapere se installando il Win7 Ultimate sul 1015PD poi posso recuperare in qualche modo i programmi più interessanti che ora sono preinstallati, come quello del risparmio energetico ed altri...

Poi vorrei sapere se è possibile eliminare la partizione da oltre 100GB che ho trovato già fatta senza dover necessariamente formattare tutto il netbook.

Ultima domanda (per ora), quali sono secondo voi i programmi preinstallati utili e quali sarebbe meglio eliminare per velocizzare e far spazio.

GRAZIE

Re: Passare al 7 Ultimate...programmi Asus?

sirboxer ha scritto:

Vorrei sapere se installando il Win7 Ultimate sul 1015PD poi posso recuperare in qualche modo i programmi più interessanti che ora sono preinstallati, come quello del risparmio energetico ed altri...

Sì, trovi tutto sul sito di supporto Asus. http://support.asus.com/download/Downlo … uage=en-us

sirboxer ha scritto:

Poi vorrei sapere se è possibile eliminare la partizione da oltre 100GB che ho trovato già fatta senza dover necessariamente formattare tutto il netbook.

Hai aperto un altro topic per questa richiesta, meglio continuare la: http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?id=12186

sirboxer ha scritto:

Ultima domanda (per ora), quali sono secondo voi i programmi preinstallati utili e quali sarebbe meglio eliminare per velocizzare e far spazio.

Se ne è parlato talmente tante volte. In generale, dipende da te, se tu a decidere cosa è utile e cosa non serve. Da lasciare assolutamente il Super Hybrid Engine, Live Update per gli aggiornamenti e kb_filter per le scorciatoie da tastiera.

Sono anche su twitter, google plus e facebook.

Grazie.
HGo provoto ad eliminare qualcosa della asus come Asus vibe, ma si di nuovo installato, da solo!!!
mi sembra che i programmi legati alla eee docking sia "persistenti" e non ho capito fino a che punto utili, tranne quelli che hai scritto tu.

Ah, volevo anche chiedere se sapete os'è asus bank; e soprattutto se i 500gb di web storage sono gratutiti per sempre o poi andranno acquistati...

Sono gratuiti per i primi 12 o 24 mesi, dipende dal modello. Fai la registrazione così vedi per quanti mesi sono validi.

Sono anche su twitter, google plus e facebook.