Discussione: problema eee pad transformer con la 3.2

salve a tutti amici di eee pc non so perchè ma da un paio di giorni che ho questo problema  con asus eee pad transformer praticamente quando prima avevo la 3.1 mi ruscivo a collegare fino a fuori al balcone col wifi e navigavo senza problema ora neanche seduto dal divano anche se il segnale c'è ( medio) apro google alcune volte la carica (ma sempre lentamente ) altre volte non la carica ora invece per navigare senza problemi devo essere  proprio vicino al modem wifi ( che poi è come stare al pc .-.) ho resettato per ben 3 volte il dispositivo ma nulla.... ora vlevo sapere visto che ho la versione 3.2 e l'ho istallata quando ero al mare usando come modem wi-fi un cellulare android (esattamente il vodafone smart android) penso che non si siano istallati correttamente tutti i file come fare per istallare dinuovo la versione 3.2?
N.B io ora sul tablet ho sempre la 3.2 ma la vorrei reistallare come fare ? grazie mille big_smile

Re: problema eee pad transformer con la 3.2

Per una spiegazione veloce ti rimando a questo post di Riccardo
http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?pid=177066#p177066

Prova magari prima a cancellare la connessione dalle impostazioni e a ricrearla.

Per la cronaca: ho un Transformer con HC3.2 e non ho problemi con il wifi

Non utilizzate i PM come help desk. Per quello c'è il forum. Grazie!
"Everyone knows rock attained perfection in 1974. It's a scientific fact."
Eeepc 701 4g 2Gb di ram | Archlinux | Portatile da combattimento :)

no nulla neanche eliminando la connessione ma so che per riportarlo alla 3.1 o ristallare la 3.2 si deve flashare e perdere la garanzia?

oggi mi ha scaricato l'aggiornamento 3.2.1 wink

Transformer TF 101