1

Discussione: Ripristino impostazioni di fabbrica Asus

Buongiorno a tutti,mi chiamo Alfonso,volevo chiedere la procedura esatta per riportare il mio Netbook dell'Asus EEE PC T101MT (touchscreen)alle impostazioni di fabbrica.Ho provato varie volte con F9,ma alla fine sono costretto sempre a ripristinare un backup e non riesco a riportarlo come da impostazioni di fabbrica.Siccome l'ho acquistato usato,volevo ripristinarlo,perchè è molto rallentato.Ringrazio anticipatamente e buona giornata.

Re: Ripristino impostazioni di fabbrica Asus

Con F9 ti parte la procedura di ripristino ASUS o quella Microsoft? Da come parli credo sia la seconda. Prova ad entrare nel BIOS, disattivare il Boot Booster (che dopo potrai riattivare) e riprovare con F9. Devi partire la procedura ASUS, ha grafica e schermate, non quella Microsoft nera basilare di Windows.

Sono anche su twitter, google plus e facebook.

Re: Ripristino impostazioni di fabbrica Asus

Grazie Riccardo della risposta,sei stato gentilissimo.Poi alla fine sono riuscito a formattare in questo modo:lasciando premuto per un pò il pulsante F9,così ho scoperto che se si schiaccia brevemente parte la formattazione di Windows,invece schiacciandolo prolungato parte la formattazione di fabbrica dell'Asus.Grazie ancora e buona giornata.