Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Ecco un'alternativa all'EeePC, si può paragonare al 900A ? Anche come prezzo siamo lì. E come affidabilità? Avete esperienza con notebook Dell?
EDIT
A chi è interessato quì c'è la recensione http://www.netbookitalia.com/prima-rece … on-mini-9/
Ultima modifica di Mike_Golf (24-10-2008 17:27:46)
In linea
L'avevo visto anche io, ma ormai scarto a priori tutto ciò che non è eeepc ![]()
Che vuoi farci, deformazione professionale ![]()
Non in linea
doktor ha scritto:
L'avevo visto anche io, ma ormai scarto a priori tutto ciò che non è eeepc
Che vuoi farci, deformazione professionale
Io invece prendo la linea EeeFamily come punto di riferimento, però se ci sono alternative migliori perche non prenderle in considerazione? Ad esempio avevo intenzione di prendermi un EeeBox, poi invece ho optato per un e-mITX, secondo me molto più versatile. Con questo non dico che Dell è meglio di Asus, mi interessava un feedback sui notebook Dell
In linea
Pure io soffro di un atteggiamento maniacalEEE!
Ho letto da qualche parte che l'ssd del DELL(ahahah del del dellllll) e' lento,ora mi informo per bene e vi faccio sapere ![]()
Non in linea
io dico che da quando ho iniziato ad acquyistare Delkl non mi pongo più enanche il problema di guardare altrove!A parte l'eepc che lo comprai quando non si sapevo ancora niente di questo inspiron mini!
Non in linea
khelidan ha scritto:
io dico che da quando ho iniziato ad acquyistare Delkl non mi pongo più enanche il problema di guardare altrove!A parte l'eepc che lo comprai quando non si sapevo ancora niente di questo inspiron mini!
A giorni dovrei accompagnare mio nipote ad acquistare il suo primo portatile (normale,non netbook) ero orientato verso la marca Asus. Tu mi consigli di prendere un Dell?
In linea