1

Discussione: Giochi su SD

Stavo cercando qualche gioco (meglio se di auto/sport/avventura evitando i role play e simili) da poter giocare da SD card in maniera adeguata senza che occupi troppa memoria, perchè a volte per passare il tempo qualche gioco mi potrebbe servire ma non voglio portarmi dietro l'HDD esterno... suggerimenti????

- EEEpc 701 White - 2gb ValueRam Kingston - SHDC Classe 6 4gb Kingston - Windows XP SP3
- EEEbox B202 White - Windows XP SP3

Dal 1 al 28 luglio a Oxnard (CALIFORNIA) - mi hanno annullato il viaggio per l'Australia :-|

Re: Giochi su SD

Si, qualcosa si trova fra i vecchi giochi che non richiedono troppa grafica 3d.
Io ho installato colin mc rae 2 dell 2000+- usando lai .iso  nella SD (lo installi sulla SD..) sono 600 MB per la iso e altrettanti per il gioco.
Ho un gamepad da pochi eu e funzia (Con XP..).
Uso Deamon  tool per creare un CD virtuale su cui carico la iso, installo e poi il crack per smontare la iso CD che se no vorrebbe inserito.
Senza alimentazione scatta un attimo ma gira piuttosto bene.
Per Linux ci sono quelli free e non so se altri.
Molti giochi richiedono un minimo di scheda grafica e istruzioni 3D che il piccolo non supporta, non ho provato a mettere emulatore PS2 e provare qualche gioco easy, ma sul pc di casa avevo ottenuto buoni risultati.
L'emulatore Nintendo DS gira ma va molto lento, oltre che avere una piccola area di gioco.

Re: Giochi su SD

grazie...adesso mi faccio prestare qualche gioco e provo...vi saprò dire!

- EEEpc 701 White - 2gb ValueRam Kingston - SHDC Classe 6 4gb Kingston - Windows XP SP3
- EEEbox B202 White - Windows XP SP3

Dal 1 al 28 luglio a Oxnard (CALIFORNIA) - mi hanno annullato il viaggio per l'Australia :-|