Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
Non sono ammessi messaggi di vendita
Ciao ragazzi, vorrei cambiare la cornice nera intorno al monito del mio 1005ha con quella del modello rosa o con quella del modello bianco del 1005hr (dovrebbe essere la stessa). Ho trovato questo sito www.asusparts.eu ma non so cosa ordinare. Mi date qualche suggerimento. Grazie ![]()
Ultima modifica di Az@el (10-11-2009 06:33:35)
Non in linea
Grazie all'aiuto del venditore ho trovato una compatibile per il mio modello. Tra un po avrò un 1005ha limited white edition
Mi viene solo un dubbio. Qualcuno ha smontato al cornice? Vorrei sapere se ci sono sigilli che invalidano la garanzia. So che sotto la tastiere ce ne uno ma non credo di dover smontare tutto per la cornice.
Non in linea
non credo che la asus lo riconosca in garanzia se glielo mandi con la cornice del display cambiata... ma non si sa mai! aspetta pareri più autorevoli!
Non in linea
znial ha scritto:
non credo che la asus lo riconosca in garanzia se glielo mandi con la cornice del display cambiata... ma non si sa mai! aspetta pareri più autorevoli!
ma infatti se lo mando in garanzia rimonto la vecchia...vorrei sapere solo ci sono sigilli o roba simile.
Non in linea