Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
26/08/10: aggiornato il regolamento.
Ciao ragazzi, vorrei cambiare la cornice nera intorno al monito del mio 1005ha con quella del modello rosa o con quella del modello bianco del 1005hr (dovrebbe essere la stessa). Ho trovato questo sito www.asusparts.eu ma non so cosa ordinare. Mi date qualche suggerimento. Grazie ![]()
Ultima modifica di Az@el (10-11-2009 06:33:35)
Non in linea
Grazie all'aiuto del venditore ho trovato una compatibile per il mio modello. Tra un po avrò un 1005ha limited white edition
Mi viene solo un dubbio. Qualcuno ha smontato al cornice? Vorrei sapere se ci sono sigilli che invalidano la garanzia. So che sotto la tastiere ce ne uno ma non credo di dover smontare tutto per la cornice.
Non in linea
non credo che la asus lo riconosca in garanzia se glielo mandi con la cornice del display cambiata... ma non si sa mai! aspetta pareri più autorevoli!
Non in linea
znial ha scritto:
non credo che la asus lo riconosca in garanzia se glielo mandi con la cornice del display cambiata... ma non si sa mai! aspetta pareri più autorevoli!
ma infatti se lo mando in garanzia rimonto la vecchia...vorrei sapere solo ci sono sigilli o roba simile.
Non in linea
Dopo tanto aspettare finalmente mi sono deciso ad ordinarla. Dovrebbe arrivare tra qualche settimana e il mio net diventerà così ![]()
![]()
Ultima modifica di Az@el (25-03-2010 10:03:25)
Non in linea
bellissimo... lo voglio pure io!!!!
quanto costa??
da montare e smontare penso sia facilissimo, visto che sul mio ex 1005ha l'aggancio era leggermente difettoso...
penso di modificare il 1005pe anche io...
Non in linea
samy.g ha scritto:
bellissimo... lo voglio pure io!!!!
quanto costa??
da montare e smontare penso sia facilissimo, visto che sul mio ex 1005ha l'aggancio era leggermente difettoso...
penso di modificare il 1005pe anche io...
Ancora non l'hanno spedita, il costo è di circa 40€ tra spedizione, cornice e gommini bianchi....spero arrivi tutto. Poi mostro le foto ![]()
Non in linea
Se a qualcuno interessa una cornice bianca la sto vendendo a 45€ spedita comprensiva di gommini. 
avevo intenzione di montarla sul mio ma mi è stato rubato ieri e non credo sarà facile ritrovarlo. ![]()
Non in linea
Ciao. Meglio se pubblichi questo annuncio nel Mercatino
Non in linea
rubato il pc... che bruttissima cosa... ![]()
per la cornice, ci penso un attimo...
Non in linea
samy.g ha scritto:
rubato il pc... che bruttissima cosa...
per la cornice, ci penso un attimo...
si, facevo un assistenza al volo ad un video proiettore in una sala conferenza. Lo accendo, lo poggio sul tavolo vicino al proiettore e mi metto sotto al tavolino per sistemare i cavi, quando mi rialzo non c'era più
Pensavo fosse uno scherzo all'inizio e invece sono stato derubato da gente in giacca e cravatta...ba***rdi
Ho messo un annuncio nella sezione adatta per la cornice ![]()
Non in linea
ma ti rendi conto... che ba***rdi... un furto fatto così poi...!! che gli si possa sciogliere in mano!
Non in linea
Madonna che brutto furto .... cioè mentre te stavi li... che schifo di gente che esiste!
Non in linea
shazzy ha scritto:
Madonna che brutto furto .... cioè mentre te stavi li... che schifo di gente che esiste!
si, infatti il titolare dell'hotel mi diceva che forse era stato preso per sbaglio
come si fa a prendere per sbaglio un netbook....mba...cmq mi ha detto che mi fa sapere se trova qualcosa, ne dubito.
Non in linea
trammite quel sito come hai capito qual'era il tuo modello? oltre alle cornici sai se vendono anche lo schermo lcd?
io ho provato a vedere ma ci son 300 modelli per il mio 1005ha O_O
Non in linea