Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
26/08/10: aggiornato il regolamento.
raga prima ho tolto la batteria e h notato che proprio sotto ce una fessura e accanto ce sisegnata una sorta di scheda sim del cellulare con la freccia che indica l inserimento...qualcuno di voi sa a cosa serve tale fessura????
e un modem integrato come quello dell nc10 vodafone????oppure e qualcosa per ampliare la memoria o qualcosa di simile???
io non so dargli una spiegazione....![]()
Non in linea
Se non è un modello "GO" non credo.. comunque hai la possibilità di fargli una foto, anche con un telefonino, e postarla qui per capire meglio?
Non in linea
Sposto in Hardware Interno.
Non in linea
E' uno slot per le schede SIM, ma visto che la tua versione (credo) non ha il modem 3G interno, ci fai poco e nulla (anzi, ti sconsiglio di provare a metterci la scheda SIM perché potrebbe "cadere" all'interno e dovresti aprire il case per recuperarla).
Non in linea
il mio e una versione normalissima....ma allora come mai hanno messo li quella fessura con tanto di indicazione????e un controsenso, anche perchè io non sentito in giro di eepc con il modem interno....però sarebbe stata una bella cosa!
Non in linea
Eh?!
Hai sentito male, i modelli GO (con modem interno) esistono eccome ![]()
Nel tuo modello probabilmente c'è lo slot perché sulla linea di montaggio, per motivi di costo e tempo, producono un solo tipo di chassis, dove poi vanno a inserire i vari componenti a seconda dell'allestimento.
Non in linea
capito...bhe peccato mi dispiace...mi piaceva l idea d avere il modem integrato
Non in linea
Se proprio è una cosa che ti ossessiona potresti inserirne uno al posto della scheda wi-fi, o usare una chiavetta modem usb.
Non in linea
io ho gia la chiavetta modem usb della tim, volevo togliere l imgombro della chiavetta tutto qui...manco lo sapevo che cera sto coso l ho scoperto così per caso ![]()
Non in linea