Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
26/08/10: aggiornato il regolamento.
Salve a tutti. Ho un eeepc 1000H con 2 gb di ram con dual boot windows xp - ubuntu 9.10. Vorrei sapere, per chi ha avuto modo di provarlo, se conviene fare l'upgrade da windows xp a windows 7. In particolare vorrei sapere se questo sistema operativo rispetto ad xp riuslta troppo pesante oppure no, se la batteria non perde troppa durata, se si trovano i driver e se bisogna aggiornare il bios del pc. Insomma non vorrei ritrovarmi con un sistema meno performante di quello che ho già... cosa mi consigliate???
Non in linea
Difficile dare un giudizio netto, in alcune operazioni XP è ancora più snello e veloce, in altre 7 va meglio.
Nel caso qualcosa andasse storto studia prima bene il sistema di ripristino di XP che trovi qui sul forum o sul manuale di istruzioni, dopodiché se te la senti lanciati nell'installazione di 7 al posto di XP e vedi se vale la pena.
Non in linea
Ciao, PER ORA windows 7 professional su S101 con runcore da 64 GB va peggio di XP. Il mio consiglio e' di restare su XP, almeno per il mio modello
Non in linea