Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Gentili ragazzi è il mio primo post qui anche se vi seguo da tempo! Vi spiego il problema: utilizzo intensivo di un eeepc 900 xp( quindi ssd da 4 e 8) da sempre installato eeectl ho sempre impostato la velocità della ventola 100%, da un pò di giorni a questa parte( dove un riavvio forzato per problema software) eeectl non mi fa partire più la ventola.. sembra morta! secondo voi posso risolvere in qualche modo??
grazie per le risposte
Non in linea
Prova a installare eeectl su una live per escludere che il problema sia della ventola e non delle impostazioni della distro installata.
Non in linea
Se la soluzione postata da eeetc non funziona, prova con reset hardware. Lascia il PC spento senza alimentazione è batteria per una decina di minuti, oppure premi l'apposito pulsante (con un oggetto appuntito) sotto al PC.
In linea
Mike_Golf ha scritto:
Se la soluzione postata da eeetc non funziona, prova con reset hardware. Lascia il PC spento senza alimentazione è batteria per una decina di minuti, oppure premi l'apposito pulsante (con un oggetto appuntito) sotto al PC.
Provato il reset hardware..niente da fare.. mamma mia come scalda senza ventola al massimo
Non in linea
secondo me hai danneggiato la ventola.. la mia si è distrutta in un anno... striscia tutta anche se gira ancora
Non in linea