Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Se dovessi passare a Seven sarei costretto a cambiare il mio hardware, (e su questo mi sto facendo una certa idea, ogni volta che esce un nuovo os MS, l'hardware vecchio non c'è la fa +, è una cosa sistematica ma non è che Bill si è messo d'accordo coi produttori) con XP posso fare tutto quello che voglio e questa è la cosa più importante, consideriamo il fatto che Seven sarà discretamente decente solo tra qlc anno o +... allora Perchè io o gli altri dovrebbero passare a Seven ? solamente per una grafica diversa ? più bella, + ricca, + colorata, + moderna, + divertente,+ f**a e quant'altro... solo per questo ? embè e se a me non piacesse e mi andasse bene una veste grafica + vetusta e senza dubbio + veloce !!!!
Perchè si deve cambiare e passare a seven ? Perchè lo si sarebbe dovuto fare allora anche con Vista ? Ogni nuovo OS di casa MS si potrebbe dire che aggiunge solo una succhiata di risorse in +... almeno da XP in poi....
Non in linea
salve.. sono morpheus.. tutte queste domande sulla matrix ti hanno portato a me.. ecco la risposta fondamentale alla vita, l'universo e tutto quanto!
42!!
no, volevo dire:
Linux
aime caro mio, dopo tutte queste considerazioni tu non sei più un utente windows.. ![]()
Non in linea
ho xp home, ubuntu e slack sul mio netbook....
Non in linea
Indeciso ha scritto:
... allora Perchè io o gli altri dovrebbero passare a Seven ? solamente per una grafica diversa ? più bella, + ricca, + colorata, + moderna, + divertente,+ f**a e quant'altro...
Eh, sì, soprattutto gli ultimi due aggettivi, nel mondo marketing sono tutto...
Perchè si deve cambiare e passare a seven ? Perchè lo si sarebbe dovuto fare allora anche con Vista ? Ogni nuovo OS di casa MS si potrebbe dire che aggiunge solo una succhiata di risorse in +... almeno da XP in poi....
Il problema, o la caratteristica, dei software a pagamento-non free è che paghi proprio per non pensare: lasci i soldi e pensano a tutto loro, risoluzione dei problemi e scelta di quando il tuo hardware diventa troppo vecchio per far girare la nuova versione.
Comodo, ma soffocante, come tutte le schiavitù.
A quel punto uno può iniziare a guardarsi intorno per le alternative..
Non in linea
Seven è intrigante soprattutto per le innovazioni grafiche, la nuova barra, le migliorie rispetto a sVista....Ma sinceramente non lo vedo come un passo "obbligato", io reputo XP ancora uno degli OS più validi.
Inoltre sei già un Linux User, cosa vuoi di più dalla vita? ![]()
Ultima modifica di Blue (24-12-2009 12:22:01)
Non in linea
Indeciso ha scritto:
ho xp home, ubuntu e slack sul mio netbook....
allora non vedo il motivo delle tue preoccupazioni ![]()
Non in linea
io non ci passerei nemmeno se me lo regalessero, vabbè che posso prenderlo da...... ma non voglio un pc lento con l'hd che frulla e non posso e sopratutto non voglio cambiare l'hardware poi già tutti quegli stupidissimi avvisi in vista sulla protezione di sta......
Non in linea