Netbook News.it

Eee PC - Netbook News Forums

Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it

Non hai eseguito l'accesso.

Annuncio

Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.

#1 24-12-2009 09:09:16

Indeciso
Utente
Seven, Perchè ?

Se dovessi passare a Seven sarei costretto a cambiare il mio hardware, (e su questo mi sto facendo una certa idea, ogni volta che esce un nuovo os MS, l'hardware vecchio non c'è la fa +, è una cosa sistematica ma non è che Bill si è messo d'accordo coi produttori) con XP posso fare tutto quello che voglio e questa è la cosa più importante, consideriamo il fatto che Seven sarà discretamente decente solo tra qlc anno o +... allora Perchè io o gli altri dovrebbero passare a Seven ? solamente per una grafica diversa ? più bella, + ricca, + colorata, + moderna, + divertente,+ f**a e quant'altro... solo per questo ? embè e se a me non piacesse e mi andasse bene una veste grafica + vetusta  e senza dubbio + veloce !!!!
Perchè si deve cambiare e passare a seven ? Perchè lo si sarebbe dovuto fare allora anche con Vista ? Ogni nuovo OS di casa MS si potrebbe dire che aggiunge solo una succhiata di risorse in +... almeno da XP in poi....

Non in linea

24-12-2009 09:09:16

Google
pubblicità

#2 24-12-2009 09:13:04

LiNuX@To
Utente Esperto
da: Universo Parallelo
Sito web

Re: Seven, Perchè ?

salve.. sono morpheus.. tutte queste domande sulla matrix ti hanno portato a me.. ecco la risposta fondamentale alla vita, l'universo e tutto quanto!
42!!

no, volevo dire:
Linux

aime caro mio, dopo tutte queste considerazioni tu non sei più un utente windows.. smile

EEEPC 901 - ArchLinux - Ext 4 senza journal - kernel-netbook - Eeecontrol

¡Le Mie Guide! Ottimizzazione Per Dischi SSD, Cairo Dock, Docky, Velocizzare il Boot per Eeepc, e molto altro..
Il mio BLOG (attenzione è pieno di ca**ate)

Non in linea

#3 24-12-2009 09:19:06

Indeciso
Utente

ho xp home, ubuntu e slack sul mio netbook....

Non in linea

#4 24-12-2009 11:01:47

eeetc
Utente Veterano
da: Firenze

Indeciso ha scritto:

... allora Perchè io o gli altri dovrebbero passare a Seven ? solamente per una grafica diversa ? più bella, + ricca, + colorata, + moderna, + divertente,+ f**a e quant'altro...
Eh, sì, soprattutto gli ultimi due aggettivi, nel mondo marketing sono tutto...  roll

Perchè si deve cambiare e passare a seven ? Perchè lo si sarebbe dovuto fare allora anche con Vista ? Ogni nuovo OS di casa MS si potrebbe dire che aggiunge solo una succhiata di risorse in +... almeno da XP in poi....
Il problema, o la caratteristica, dei software a pagamento-non free è che paghi proprio per non pensare: lasci i soldi e pensano a tutto loro, risoluzione dei problemi e scelta di quando il tuo hardware diventa troppo vecchio per far girare la nuova versione.
Comodo, ma soffocante, come tutte le schiavitù.
A quel punto uno può iniziare a guardarsi intorno per le alternative..

EEE 1000HE 2Gb RAM, Win XP OEM, Ubuntu 9.10 su SD
"When I was your age, we had 8 bit CPUs! And we liked it! And we didn't complain!"

Non in linea

#5 24-12-2009 12:21:30

Blue
Novizio

Seven è intrigante soprattutto per le innovazioni grafiche, la nuova barra, le migliorie rispetto a sVista....Ma sinceramente non lo vedo come un passo "obbligato", io reputo XP ancora uno degli OS più validi.

Inoltre sei già un Linux User, cosa vuoi di più dalla vita? big_smile

Ultima modifica di Blue (24-12-2009 12:22:01)

My Forum - Merry Christmas at all! =D
http://informaticstation.forumcommunity.net/

Non in linea

#6 24-12-2009 12:53:58

LiNuX@To
Utente Esperto
da: Universo Parallelo
Sito web

Indeciso ha scritto:

ho xp home, ubuntu e slack sul mio netbook....

allora non vedo il motivo delle tue preoccupazioni hmm

EEEPC 901 - ArchLinux - Ext 4 senza journal - kernel-netbook - Eeecontrol

¡Le Mie Guide! Ottimizzazione Per Dischi SSD, Cairo Dock, Docky, Velocizzare il Boot per Eeepc, e molto altro..
Il mio BLOG (attenzione è pieno di ca**ate)

Non in linea

#7 24-12-2009 14:10:03

Indeciso
Utente

io non ci passerei nemmeno se me lo regalessero, vabbè che posso prenderlo da...... ma non voglio un pc lento con l'hd che frulla e non posso e sopratutto non voglio cambiare l'hardware poi già tutti quegli stupidissimi avvisi in vista sulla protezione di sta......

Non in linea

Footer forum