Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutti,é da tanto che non scrivevo più,ultimamente faccio solo il visitatore...xD
Ecco il mio problema...
Io stò per arrivare a quota 16 anni e sapendo dello sconto di 200 euro su qualsiasi computer vorrei approfittare per cambiare il mio piccolino,che svolge anche troppo bene il suo lavoro!
Mio fratello mi ha fatto conoscere il 1008ha e secondo me é bellissimo...
Non ho paura delle 2 usb e della vga perché non le uso spesso...
Questa é la domanda: Avrò delle buone prestazioni con 1gb di ram?ho un pò paura per la batteria interna(durerà almeno come quella del 900?).
ps: con il 900 ho sperimentato di tutto,premetto che sono arrivato alla massima ottimizzazione di xp fino ad arrivare ad un boot di 35 sec tutto funzionante...(2gb di ram)
Scusate se ho fatto un pò di confusione
Mafio_94
ps2:sembrerà che sono nuovo,ma avendoperso e-mail e password del mio account mafio l'ho dovuto ricreare...xD
Non in linea
up
Non in linea
Hai letto questa recensione? http://www.eeepc.it/eee-pc-1008ha-test-alla-batteria/
In linea
no grazie di avermela segnalata
mi era sfuggita...
per lo scoto qualcuno sà qualcosa?e con 1gb si comporta bene il pc?
Non in linea
Mafio_94 ha scritto:
no grazie di avermela segnalata
mi era sfuggita...
per lo scoto qualcuno sà qualcosa?e con 1gb si comporta bene il pc?
Con XP va benissimo, non se ne sente proprio il bisogno di più ram. Con Win7, i 2 GB sono consigliati.
In linea
il 1008 è bellissimo e funziona bene anche con un giga di ram, sia su xp che seven, certo con 2 meglio, ma ho letto più problemi sull 'upgrade che altro quindi... ^^
comunque tieni presente anche il nuovo 1008P molto più figo ![]()
Non in linea
znial ha scritto:
il 1008 è bellissimo e funziona bene anche con un giga di ram, sia su xp che seven, certo con 2 meglio, ma ho letto più problemi sull 'upgrade che altro quindi... ^^
comunque tieni presente anche il nuovo 1008P molto più figo
quindi adesso devo vedere solo se è vero il fatto dello sconto...
ma il 1008p é stupendo! prenderò sicuramente quello per il lato batteria!
Non in linea