Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Ragazzi oggi ho installato Xubuntu e mi sto trovando divinamente ^^ però volevo sapere due cosette ^^ come faccio a mandare e ricevere i file col bluethoot del mio eee?!? e come attivo le funzioni multitouch del touchpad?
Non in linea
Per il multitouch mi faccio un po' di pubblicità ![]()
Per il bluetooth ti consiglio o bluez o blueman, entrambi gtk+...
Ultima modifica di dieghen89 (29-12-2009 13:48:06)
Non in linea
Non ho approfondito, ma con KK blueman mi sembra in regressione. Andava meglio in JJ. Spero mi possiate smentire. non uso molto il BT. ![]()
Non in linea
Idem anche io....Blueman l'avevo provato una volta sola...Con gnome uso il programma che hanno introdotto con gnome 2.28 che va proprio benissimo....Accende e spegne da sola lei il bluetooth senza bisogno di eee-control...
Non in linea
raga per non aprire un nuovo topic, volevo sapere come configurare i microfoni dell'eeepc sotto xubuntu... e inoltre, lanciando wine, non mi trova i driver audio, e dal terminale mi spunta: ALSA lib pcm.c:7234:(snd_pcm_recover) underrun occured
Help XD
Non in linea
eLar ha scritto:
raga per non aprire un nuovo topic, volevo sapere come configurare i microfoni dell'eeepc sotto xubuntu... e inoltre, lanciando wine, non mi trova i driver audio, e dal terminale mi spunta: ALSA lib pcm.c:7234:(snd_pcm_recover) underrun occured
Help XD
Per i driver audio seleziona OSS dal menu di Wine.
Per il microfono, dovresti selezionare il secondo dal menu a tendina, recandoti nella tab giusta nelle Preferenze Audio. Attento però, perchè io uso Ubuntu e potrebbe non funzionare il microfono lo stesso, o potrebbe funzionare meglio
.
Non in linea