Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Per prima cosa ciao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo presentarmi prima di porre la mia domanda. ![]()
Io dovrei comprare un pc portatile, ma sono indeciso tra netbook o notebook, l’utilizzo che dovrei farne non richiede assolutamente prestazioni interstellari (per quello c’è già il mio fisso con cui sto scrivendo questo messaggio adesso), mi serve più che altro per lavoro (e quindi office, exel, powerpoint), per usare photoshop CS4 (ma nemmeno tanto), per leggere e compilare file in .pdf e per guardare qualche video o ascoltare musica sia online che offline.
Quale mi converrebbe secondo voi? Se dovessi prendere un netbook sarei orientato verso il 1005 PE da prendere non appena esce a Gennaio, per la notevole durata della batteria (e quindi di conseguenza notevole portabilità), la keyboard con i tasti ad isola ed il prezzo contenuto (meno di 300€).
Non in linea
Sposto in Recensioni a Pareri.
In linea
Al3xander ha scritto:
Quale mi converrebbe secondo voi? Se dovessi prendere un netbook sarei orientato verso il 1005 PE da prendere non appena esce a Gennaio, per la notevole durata della batteria (e quindi di conseguenza notevole portabilità), la keyboard con i tasti ad isola ed il prezzo contenuto (meno di 300€).
Per quella cifra prendi un ottimo netbook, più piccolo di un notebook e in grado di svolgere tutte le funzioni che richiedi.
Benvenuto nel club ![]()
Non in linea
Uhm ok, grazie, ero già orientato verso quella scelta, ma volevo un parere esperto, aspetterò l'uscità del 1005PE e lo prenderò al lancio.
Non in linea