Netbook News.it

Eee PC - Netbook News Forums

Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it

Non hai eseguito l'accesso.

Annuncio

Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.

#1 31-12-2009 06:49:04

D3nd3
Novizio
Saluti e domande

Ciao a tutti, ho preso un eeepc 1005 HA (con Windows 7 Starter) e devo dire che sono molto ontento dell'acquisto. Mi sono letto un bel po' di messaggi qui, ma volevo sapere comunque alcune cose che non ho trovato.

1- come antivirus ho questo "Trend Micro Internet Security", che non ho trovato da nessuna parte, ma che è? A breve lo disinstallo e lo sostituisco con Avira

2- Programmi in secuzione: Quali posso disattivare o disistallare? eeeDocking (a me non interessa), poi c'è questo "Boingo" che dovrebbe servire a connettersi a tariffe convenienti (!?), Trend Micro Internet Security (che però va disistallato completamente e pensavo di trovare qualche guida per la disistallazione, un po'come per gli antivirus), EEE Splendid, che non so cosa sia..., LocaleMe, Microsoft Office Live, insomma di cosa posso fare a meno?

3- Il Trend Micro Internet Security, ad ogni riavvio del sistema, mi dà un messaggio "possibili problemi rilevati nel corso dell'ultimo aggiornamento di protezione- la causa dei numerosi spegnimenti improvvisi (!?) potrebbe risiedere nell'aggiornamento appena ricevuto da Trend Micro, scaricare un aggiornamento più recente potrebbe risolvere il problema, tuttavia la causa potrebbe anche essere legata ad un guasto dell'alimentazione elettrica, errori del sistema operativo o conflitti software". Io non ho mai avuto spegnimenti improvvisi... Qualche idea?

Chiedo questo perchè noto che è bello lento, anche se ho sentito in questo forum che tutto sommato non dovrebbe essere così lento... A me impiega 10 secondi per far partire Firefox... Vi dico solo questo...

Grazie mille a tutti ciao ciao

Non in linea

31-12-2009 06:49:04

Google
pubblicità

#2 04-01-2010 11:30:33

D3nd3
Novizio
Re: Saluti e domande

Nessuno mi può aiutare?

Non in linea

#3 04-01-2010 16:58:35

eeetc
Utente Veterano
da: Firenze

Re: Saluti e domande

Per il Trend leggi questa discussione
http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?pid=110401

Ultima modifica di eeetc (04-01-2010 16:59:19)

EEE 1000HE 2Gb RAM, Win XP OEM, Ubuntu 9.10 su SD
"When I was your age, we had 8 bit CPUs! And we liked it! And we didn't complain!"

Non in linea

Footer forum