Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Ho acquistato Asus EEETop ET2002T a Settembre 2009.
Ho usato il masterizzatore interno circa 20 volte o qualcosina in più.
Eppure da ieri sera, 31 Dicembre 2009, il mio masterizzatore legge e scrive solo cd, legge i dvd, scrive i DVD-RW, ma non scrive più DVD (li brucia tutti o inizia la masterizzazione e non la completa).
Uso sempre gli stessi DVD (Verbatim) e non avevo mai avuto problemi, uso software diversi di masterizzazione e non avevo mai avuto problemi, ho aggiornato da 1 mese il firmware per l'upgrade da Vista a windows 7 (e per 1 mese non ho avuto problemi). Il masterizzatore montato è un TSST Corp CDDVDW TS-L6336 As 01 (in pratica l'Asus fa guadagnare soldi a Toshiba e Samsung...).
Ho la strana impressione che già debba sostituire il masterizzatore... ma dove lo trovo visto che Asus ha rimosso la pagina degli accessori per la famiglia EEE?
A voi come va il masterizzatore?
Buon Anno a tutti
Non in linea
Potresti provare con uno di quei CD per la pulizia delle lenti di lettori CD/DVD. Trovo strano che in 3 mesi sia già sporco, più probabile che la lente sia difettosa, comunque tentare non nuoce.
In linea
Niente da fare.
Ho ripulito la lente con il cd/dvd cleaner ma continua con il solito problema.
Non in linea
La verità è che la società Asus, che vanta un marchio di fama mondiale,
monta sui suoi computer dei masterizzatori che fanno veramente pena, i cosiddetti TSST (Toshiba Samsung)
a differenza della meno blasonata Acer che nei suoi computer monta dei fantastici Pioneer!!!
Non in linea