Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Ciao a tutti...
poco fa, preso dalle pulizie di inizio anno ho provveduto a ripiallare la partizione di Ubuntu e reinstallarlo daccapo, in quanto avevo sicuramente fatto un po' di casini sul mio Eeepc 1005HA (noto per essere antipatico...).
Bene... uso la chiavetta USB che avevo fatto già tempo fa quando installai per la prima volta Ubuntu 9.10 sull'Eeepc, scarico quel che mi serve per la localizzazione e null'altro. Ero pronto ad installare un kernel + aggiornato, come dalle guide che ci sono qui. Mi accorgo però che la ricezione del wireless non è niente male... Cerco altre info su internet per quel che riguarda Eeecontrol che fin'ora non ero MAI riuscito ad installare (niubbo!!!). La cosa a cui tenevo erano i tasti funzione... Poi... "tanto per"... provo e... funzionano!
L'on/off del wireless, il volume (con tanto di OSD), la luminosità. Non funziona solo quello per disattivare il touchpad (non che mi interessi + di tanto...) e altri che a dir la verità ancora non so a cosa servano.
Il kernel è quello "base", ovvero 2.6.31-14-generic.
Ora provo ad aggiornare passo passo, e vediamo quando inizio a perdere le funzioni.
Vi terrò aggiornati.
Ciao e buon anno!
Non in linea
Pagine: 1