Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
26/08/10: aggiornato il regolamento.
Ragazzi sul volantino dell'Auchan è apparso l'asus 1005P... non so se sono in ritardo nel postare la notizia XD comunque è disponibile nei colori bianco nero blu e rosa, e mi risulta (o almeno così è scritto) che ha la batteria a 3 celle e non a 6... per il resto è uguale al 1005HA... ma anche dimensioni e peso sono identiche?!?! cioè cambia solo il processore no?!?!
Non in linea
http://modelli.netbooknews.it/?s_brand= … p;iw_v=100
secondo il "nostro" splendido comparatore di netbook hanno le stesse dimensioni e lo stesso peso, mentre cambia, come giustamente dici tu, il processore
Non in linea
eLar ha scritto:
Ragazzi sul volantino dell'Auchan è apparso l'asus 1005P... non so se sono in ritardo nel postare la notizia XD comunque è disponibile nei colori bianco nero blu e rosa, e mi risulta (o almeno così è scritto) che ha la batteria a 3 celle e non a 6... per il resto è uguale al 1005HA... ma anche dimensioni e peso sono identiche?!?! cioè cambia solo il processore no?!?!
da volantino batteria a 3 celle e costo 279 euro... rispetto al 1005HA gli manca anche il bluetooth se non sbaglio.
ma è vero che questi nuovi hanno lo slot per la SIM card? Quindi non serve la chiavetta USB? Il 1005HA cel'ha?
Non in linea
livelikeorsi ha scritto:
da volantino batteria a 3 celle e costo 279 euro... rispetto al 1005HA gli manca anche il bluetooth se non sbaglio.
ma è vero che questi nuovi hanno lo slot per la SIM card? Quindi non serve la chiavetta USB? Il 1005HA cel'ha?
I modelli con il modem UMTS sono contraddistinti dalla sigla GO, quindi il modello in questione ne è sprovvisto, più probabile che nello chassis sia ricavato lo spazio per la SIM, ma è praticamente inutile.
Non in linea
Ho comprato due giorni fa il 1005PE al negozio sotto casa (EURONICS) appena arrivato. Senza chiedere nulla mi hanno portato quello nero carbonio. Non "osavo" sperare tanto. Fatto qualche conto considerata la batteria a 6c e l'HD da 250 anziché 160 ho pensato che valeva la pena di preferirlo al 1005P.
Non avevo precedenti esperienze con netbook ma la prima impressione è ottima, salvo un minimo di perplessità sulla tastiera (penso però che a questi livelli prezzo si assomiglino tutte molto), forse perché, usando tutto il giorno un hp per lavoro, sembra di plastichetta. Veramente molto buona la durata della batteria già alla prima ricarica sembra non finire più.
Non in linea