Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
26/08/10: aggiornato il regolamento.
Salve,
sono un nuovo utente del forum, anche se vi seguo già da un po'. Esattamente da quando ho preso la decisione di acquistare due EEEPC 1005PE, uno nero e l'altro rosa. Girando un po' sulla rete ho trovato due negozi on-line che fanno prezzi interessanti per il modello al quale sono interessato: supernotebook e wirez. Il problema è che nessuno dei due ha la disponibilità dei miei cari netbook asus. Conoscete qualche altro negozio con prezzi interessanti?? Grazie ![]()
Non in linea
Clicca su "offerte netbook" in alto.
Non in linea
Mmmmm...ho clikkato, però i prezzi son più alti di quelli di supernotebook
A meno che qualche anima buona non mi tiri fuori un codice sconto per mrprice, eprice o eplaza...
Non in linea
Comprati!!! I miei due EEEPC 1005PE (nero e rosa) dovrebbero arrivarmi questa settimana. Alla fine non ho trovato nessun e-store che li avesse entrambi a prezzi ragionevoli. Ho quindi acquistato il nero da BESTDIGIT (gente davvero seria e disponibile) e quello rosa su eprice (speriamo si dimostrino altrettanto seri, per ora il pagamento tramite bonifico è ancora in standby). Doppie spese di spedizione, ma tant'è...
Non in linea