Forum della comunità italiana di EeePC.it e NetbookNews.it
Non hai eseguito l'accesso.
Utilizzare la funzione di ricerca del forum e leggere le faq prima di inserire una nuova discussione.
26/08/10: aggiornato il regolamento.
Signori, buongiorno! Spero possiate darmi un aiuto: a novembre 2008 ho comprato un NetBook Asus EEEPC7014G Cm900 512MB 4GB
7" White LX da utilizzare per lavoro... pochi giorni dopo ho scoperto di aspettare il mio bambino, e sono stata costretta a letto per parecchi mesi. Ho "archiviato" il lavoro (e l'eeepc) e ora che ho ripreso ... ho scoperto che LA TASTIERA FA DIFETTO!
E' una cosa comune? Ne avete mai sentito parlare?
Sostanzialmente, mentre si scrive l'eeepc "salta" alcune lettere, con maggior frequenza se concentrate verso la zona "asdfgzxcv e barra spaziatrice"!!!!! °_°
Sono andata al negozio in cui l'ho preso, risulta essere ancora in garanzia non essendo trascorsi i 2 anni dall'acquisto, ma mi hanno detto di contattare ASUS, spedirlo al centro assistenza e aspettare pregando! :'(
Qualcuno mi sa dire se è proprio l'unica soluzione?
In caso lo sia, mi sapete dire come CONTATTARE la ASUS?!
Con l'199?? mi sembra pazzesco, un call center a pagamento cosi' per un'azienda del genere... °_°'
Nel caso non sia l'unica via, ringrazio fin da ora ogni gentile aiuto!!! Grazie mille, un abbraccio da Novara.
Tal.
Non in linea
Ciao e benvenuta nel forum ![]()
Leggi questo topic http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?id=1119&p=3 post numero 72. Ci sono tutte le istruzioni del caso.
Non in linea
Grazie mille, un link preziosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie! ![]()
Non in linea