1

Discussione: 4GB di RAM su 1025C: tutto ok!!

Oggi mi è arrivato il banco ram da 4GB di RAM e ho provveduto subito a montarlo e per ora funziona tutto benissimo. Grazie Riccardo per il video, senza quello non cel'avrei mai fatta a smontarlo wink

il banco RAM che ho preso è un CORSAIR (4GB, DDR3, 1333MHz) ed ha codice: CMSO4GX3M1A1333C9
L'ho acquistato su amazon a quasi 19€, praticamente niente!  wink

ho ancora Windows 7 starter e quindi ne usa massimo 2GB, ma nelle info di sistema mi dice che li vede tutti e 4 GB. In futuro farò l'upgrade a un'altra versione di Windows 7 per sfruttarne di più.

Già che ci sono approfitto per fare 2 domande:

1)ho disabilitato il file paging, ho fatto bene?

2)si sa niente in fatto di driver 64bit? Usciranno per Windows 7 o si dovrà aspettare la prossima ciofeca Microsoft?

Re: 4GB di RAM su 1025C: tutto ok!!

1) se non hai SSD, il file di paging conviene sempre tenerlo attivo, tanto se non viene usato, non si usa; se invece serve e tu lo hai disattivato crash automatico. Inoltre se hai solo 2 GB, probabilmente ti servirà
2) Non penso ci siano problemi a installare il 64bit, tra google e Microsoft Update dovresti trovare tutto.
3) Se Devi criticare MS, smetti di usarlo non ti conviene?

ƐeePC 901GO Arch with Kernel-Netbook[Grazie a dieghen per la guida e gli aiuti; a 3/4 di foro per tutti i consigli]

Re: 4GB di RAM su 1025C: tutto ok!!

Una conferma fa sempre piacere smile
I driver grafici Cedar Trail a 64-bit non sono ancora disponibili, ma è "colpa" di Intel non di Microsoft.

Sono anche su twitter, google plus e facebook.