1 Ultima modifica di Elektrosphere (06-05-2012 16:13:19)

Discussione: 1215B Spia Batteria Lampeggiante!

Un saluto a tutti! big_smile

E' da qualche giorno che quando metto il Netbook in carica, la spia della batteria lampeggia per qualche minuto di arancione (parte da una carica minima del 7%)!? E' normale? Mi sembrava che appena collegassi l'alimentatore la luce restasse fissa (ma forse perchè ero sopra il 10%)!

E' normale che quando arrivi al minimo di carica disponibile il display sfarfalli come se ci fosse un telefono in ricezione vicino!?

2

Re: 1215B Spia Batteria Lampeggiante!

No, mi sembrano entrambi comportamenti anomali che non ho mai visto sul mio netbook.
Se si presentano regolarmente penserei di contattare l'assistenza.

EEE 1000HE 2Gb RAM, Win 8 Pro, Puppy Linux su SD
"When I was your age, we had 8 bit CPUs! And we liked it! And we didn't complain!"

se mi date conferma che è realmente un problema da assistenza, mi regolo e faccio aprire la procedura per la riparazione!!

Non è che è qualche impostazione!?

4

Al limite il LED lampeggiante è un problema "cosmetico" senza conseguenze, ma il monitor che sfarfalla non mi sembra regolare, e non credo che si possano regolare questi comportamenti dalle impostazioni.

EEE 1000HE 2Gb RAM, Win 8 Pro, Puppy Linux su SD
"When I was your age, we had 8 bit CPUs! And we liked it! And we didn't complain!"

devo verificare bene quando si presenta e in che condizioni!
Non è una cosa che c'è sempre, come ho detto mi è sembrato che avvenga quando il netbook è molto scarico ed è quasi pronto ad andare in ibernazione da solo.

6

è normale sotto il 10% indica batteria scarica, anche se è in ricarica