accedi o registrati per inserire una risposta
Forum della comunità italiana di eeepc.it e netbooknews.it
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti

Eee PC - Netbook News Forum » Bar » [Fotografico] Le belle fotografie dei forumisti
È ufficiale: Mariano mi fai schifo, da quanto sei bravo ![]()
Ciao, ho appena preso una Canon 600D dagli USA, ma mi arriverà ad inizio agosto. Mi mancano gli obiettivi. La userò principalmente a casa su cavalletto, per le foto ai prodotti e per le video recensioni. Non credo di aver bisogno di uno zoom, ma di certo mi serve qualcosa per le macro.
Userò la macchina ad un metro dal soggetto delle riprese/foto (o almeno, questo è quello che la mia condizione di neofita mi lascia pensare). Avete da consigliarmi degli obiettivi da prendere? Questa è la mia prima reflex, praticamente non conosco nulla e ho tutto da imparare, ma ho abbastanza chiaro in mente cosa voglio fare.
intanto prendi un 18-55is usato, costo 50€ o li in giro, poi vedi un po' che limiti trovi in esso ![]()
Pensavo di averti ringraziato per questa risposta, ma forse non ho dato l'invio definitivo al messaggio.
Comunque grazie, ne avevo trovato uno a 60€ ma mi è sfuggito di un soffio.
Pensavo di averti ringraziato per questa risposta, ma forse non ho dato l'invio definitivo al messaggio.
Comunque grazie, ne avevo trovato uno a 60€ ma mi è sfuggito di un soffio.
tranqui, cmq 50-60€ è il suo prezzo e per iniziare va benissimo, poca spesa buona resa.
se poi ti appassioni basta aprire il portafoglio
Eee PC - Netbook News Forum » Bar » [Fotografico] Le belle fotografie dei forumisti